Registrati

Dimenticato la Password?

Cerca nel Sito
Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Attualmente sei su:

Diritto Di Recesso

Il cliente ha la facoltà di recedere dal contratto stipulato con Arduini Arredamenti s.r.l entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce senza alcuna penalità e/o motivazione. Per esercitare il diritto di recesso si dovrà inviare entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce tramite lettera raccomandata A.R. una comunicazione in cui si dichiara espressamente di voler procedere alla restituzione di quanto è stato ordinato indirizzata ad:

Arduini Arredamenti s.r.l. Via Emilia Ovest 484/486 41123 Modena Italia.

La comunicazione potrà essere inviata anche via fax +39.059.3368168 e posta elettronica info@arrediuffici.com a condizione che sia confermata con raccomandata A.R. entro le 48 ore successive.

Il recesso potrà anche essere esercitato, in caso di acquisto di una pluralità di prodotti, solo per alcuni di essi.
Nel caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente dovrà provvedere a proprie spese e sotto la sua completa responsabilità alla restituzione a Arduini Arredamenti s.r.l della merce acquistata, inviandola al venditore entro 10 giorni dalla data di esercizio del diritto di recesso.

L’invio dovrà essere effettuato all’indirizzo di Arduini Arredamenti s.r.l. via Emilia ovest 484/486 41123 Modena.

Per poter effettuare la restituzione, i prodotti acquistati devono giungere all'indirizzo sopra indicato inutilizzati e integri, nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l'imballo e documentazione e dotazione accessoria), meglio evitare etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto.

Non saranno accettati come reso prodotti già utilizzati e/o danneggiati, anche se a causa di imballi inadeguati e/o dei vettori utilizzati. la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nella nostra sede, è sotto la completa responsabilità del cliente.

Arduini Arredamenti s.r.l
non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (es; posta prioritaria); in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Arduini Arredamenti s.r.l darà tempestiva comunicazione al cliente tramite posta elettronica dell'accaduto per consente di sporgere denuncia nei confronti del corriere scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente verrà annullata la richiesta di recesso;

Non saranno accettate spedizioni di resi effettuate con modalità diverse rispetto a quelle sopra indicate.

Non è possibile effettuare restituzioni di merce a seguito di recesso con spese a carico del destinatario.

Una volta che il reso sia giunto a destinazione Arduini Arredamenti s.r.l provvederà a controllare la legittimità della restituzione e, verificata la correttezza delle operazioni, invierà all’utente una email di conferma.

Le somme versate verranno riaccreditate tramite bonifico bancario o altra modalità concordata entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso.

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di esecuzione del contratto.

Il Cliente non può esercitare il diritto di recesso se acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa imprenditoriale o professionale (acquisto con Partita IVA)


NB:
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.arrediuffici.it.
Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su www.arrediuffici.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.