Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.arrediuffici.com, l'utente dovrà compilare il modulo d'ordine in formato elettronico seguendo la procedura proposta dal sito.
Nel modulo d'ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche di ciascun prodotto ordinato ed il costo unitario di ciascun prodotto prescelto, il costo totale in caso di più prodotti e le relative spese di spedizione e consegna e nel caso i prezzi siano al netto dell’Iva il totale dell’Iva.
Gli acquisti dei prodotti sono effettuate dal Cliente al prezzo (espresso in EURO) indicato sul sito, al momento dell'inoltro del modulo d’ordine (senza alcuna considerazione di eventuali variazioni di prezzo intervenute successivamente o precedentemente), oltre alle spese di spedizione e consegna, come visualizzate all'atto dell'acquisto.
Il contratto è concluso al ricevimento, da parte di Arduini Arredamenti s.r.l, del pagamento dell'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi.
Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.
Qualora i prodotti presentati su www.arrediuffici.com non siano più disponibili o in vendita al momento dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura di Arduini Arredamenti s.r.l comunicare all'utente, entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui egli/ella avrà trasmesso il suo ordine a Arduini Arredamenti s.r.l, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, Arduini Arredamenti s.r.l provvederà a rimborsare quanto già anticipato.